Chiamaci: 045 7725644 
acquistare-casa-gli-errori-da-evitare-chiavi-casa copia

5 CONSIGLI PER VENDERE CASA VELOCEMENTE

Se stai leggendo questo articolo significa che è in atto un cambiamento nella tua vita, e stai pensando di vendere quella che fino ad ora è stata la tua casa ideale.

In questo articolo ti sveleremo i 5 punti fondamentali per vendere la tua abitazione velocemente rendendola appetibile a potenziali clienti ed essere pronti nel caso arrivi il nuovo proprietario.

Tante e diverse possono essere le tecniche di vendita ma tutte passano da questi cardini che assicurano il giusto punto di partenza.

1)  Dai il giusto valore 

Assicurati che il prezzo del tuo immobile sia già da subito in linea con l’attuale valore di mercato in modo da realizzare il più possibile e più velocemente possibile. Partire con un prezzo esorbitante per poi giocare al ribasso diversamente da quello che si pensa, è controproducente.

2) Conformità urbanistica

Verifica la conformità urbanistica e catastale del tuo immobile per poterlo mettere sul mercato in regola e tutelare anche te stesso nella vendita.

3) Fotografie performanti

Fai delle fotografie professionali che valorizzino gli spazi e gli ambienti della tua casa.

4) C’è solo una buona prima impressione

Presenta il tuo immobile al meglio senza troppe personalizzazioni. Togli i suppellettili, fallo trovare al cliente che arriva pulito, ordinato ed accogliente. L’ atmosfera è tutto, evita di utilizzare profumi forti e particolari, i tuoi amici pelosi cerca di portarli fuori. Non si sa mai cosa possa dar fastidio a chi viene a vedere la casa.

5) Seleziona i visitatori

Seleziona i potenziali acquirenti a cui far vedere il tuo immobile, in modo da evitare “curiosi” che girano per casa e perdere il tuo tempo prezioso.

Casa Ideale Verona